![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 11:43 Utente Nr.: 20.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'avete provato il gioco per dire che è una cavolata?
la serie puo anche non piacere (a me raven piaceva tantissimo e disney è una garanzia) ma non vuol dire che il gioco sia brutto. io ho un amico negli stati uniti che è malato per queste cose e mi ha detto che il gioco è molto simpatico come passatempo, e tra l'altro trai minigiochi cè anche il mitico hockey da tavolo, io lo comprerei solo per quello. non potete giudicare solo il gioco solo perchè la serie non vi piace. allora chi non conoscesse final fantasy e dovesse giudicare il videogioco solo dopo aver visto il film? oppure c.s.i., la serie tv è stratosferica ma il gioco (a mio avviso, solo quello su ds) non è un granchè, è inutile commentare senza conoscere un gioco, o almeno è inutile criticare in questa maniera solo per accumulare messaggi -------------------- ![]() <!--SPOILER BEGIN--><div class="spoilertop" onClick="openClose('48ff1afb53e2442be1b6aaa9045ecb17')" style="font-weight: bold">Clicca per lo Spoiler!</div><div class="spoilermain" id="48ff1afb53e2442be1b6aaa9045ecb17" style="display:none"><!--SPOILER END--> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'avete provato il gioco per dire che è una cavolata? la serie puo anche non piacere (a me raven piaceva tantissimo e disney è una garanzia) ma non vuol dire che il gioco sia brutto. io ho un amico negli stati uniti che è malato per queste cose e mi ha detto che il gioco è molto simpatico come passatempo, e tra l'altro trai minigiochi cè anche il mitico hockey da tavolo, io lo comprerei solo per quello. non potete giudicare solo il gioco solo perchè la serie non vi piace. allora chi non conoscesse final fantasy e dovesse giudicare il videogioco solo dopo aver visto il film? oppure c.s.i., la serie tv è stratosferica ma il gioco (a mio avviso, solo quello su ds) non è un granchè, è inutile commentare senza conoscere un gioco, o almeno è inutile criticare in questa maniera solo per accumulare messaggi COSA?...Hanno fatto un film di final fantasy E IO non lo so????? E' vero? EDIT: pensavo ti riferissi a un film con attori non al film di final fantasy ovvero last order |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:38 |