![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto per curiosità leggendo un po' di discussioni sul vostro forum e ancora non ho capito una cosa.
Ma la migliore carta è ancora la R4 Revolution venduta a circa 45Euro, oppure è uscito qualche cosa di più economico e/o performante? Ho visto che per la R4 è appena uscito il nuovo firmware. Leggendo pero' alcuni utenti sostengono che la migliore e ricca di funzionalità sia la Supercard DSONE. Chi ha ragione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La DS ONE che io sappia è compatibilissima sia con la EZ 3 in 1 che con la EZ flash IV.
Ovviamente non c'è integrazione con il sistema operativo, ma per il resto funziona tutto come si deve. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho capito, quindi visto che il mio rivenditore dietro casa ha solo come alternativa le m3 real rumble credo che prenderò quella.
Tanto se mi dite che non ha grosse differenze con la SuperCardDS One! ![]() Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 22:34 |