![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultimo boss dei primi sette giorni è qualcosa di spettacolare^^
qualcuno è riuscito a prendere il salvadanaio? ho il portafoglio pieno e il limite massimo di pin $ asd CONSIGLIO per farmare tanti pins abbassatevi il livello dal phones menu e fatele chain da 4 quando usate lo scan.. e se proprio volete fare gli sboroni settate in difficoltà hard quando potete ^^ riguardo all traduzione: guardando come parlano i vari personaggi e i vari slang usati non oso pensare ad una traduzione ita... mi viene da andare in bagno al solo pensiero : -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono all'11° piano di pork city e non riesco a battere il maialinio azzurro con le ali, quello dopo di "tango pig", stesse caratteristiche ma rosso: praticamente sto maialino azzurro non può essere ucciso nè con pin nè con il personaggio "top screen". come quello prima necessita una fusion per essere ucciso, solo che non si ha il tempo di formarla, perchè scappa subito come un razzo, al contrario del tango pig che rimane lì finchè non lo cancelli. help me! non so proprio come fare.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:02 |