![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi era capitato solo una volta, mentre giocavo. Il ds si spegne di botto, e devo riaccenderlo, ma non ho scaricato la batteria.
Visto che era capitato solo una volta, non ci ho fatto molto caso, ma ora la cosa si ripete, e anche spesso, ieri mi si è spento improvvisamente più di 5 volte. Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema, e, possibilmente a risolverlo? -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Mi era capitato solo una volta, mentre giocavo. Il ds si spegne di botto, e devo riaccenderlo, ma non ho scaricato la batteria. Visto che era capitato solo una volta, non ci ho fatto molto caso, ma ora la cosa si ripete, e anche spesso, ieri mi si è spento improvvisamente più di 5 volte. Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema, e, possibilmente a risolverlo? Stesso problema che avevo io , poi mi sono accorto che si spegneva in concomitanza con la pressione ( abbastanza forte ) del tasto B. Sotto consiglio di un utente mi sono deciso ad aprirlo per pulire i contatti , ma oltre a non risolvere il problema nel rimontarlo ( mio colpa ) non ho controllato la posizione del tasto di accensione ed ora mi si è rotto pure quello. Ho chiamato Nintendo Italia la quale mi ha chiesto 70 euro per la riparazione ed ho quindi deciso di comprarne uno di nuovo. Detto questo il consiglio che ti posso dare è di mandarlo in garanzia. -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 4 June 2025- 18:15 |