![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto per curiosità leggendo un po' di discussioni sul vostro forum e ancora non ho capito una cosa.
Ma la migliore carta è ancora la R4 Revolution venduta a circa 45Euro, oppure è uscito qualche cosa di più economico e/o performante? Ho visto che per la R4 è appena uscito il nuovo firmware. Leggendo pero' alcuni utenti sostengono che la migliore e ricca di funzionalità sia la Supercard DSONE. Chi ha ragione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...guarda secondo me stai facendo un po' di confusione...invece di chiedere consigli a noi che potrebbero rivelarsi fuorvianti (per te) leggi bene le recensioni, se proprio non hai pazienza metti a confronto i pro e contro che ci sono alla fine...la card migliore non esiste...o perlomeno la migliore è quela che si meglio adatta alle tue esigenze...ad esempio se non ti frega nulla della vibrazione mentre giochi non so quanto ti puo interessare il rumble pack...oppure se come me ami giocare "pulito" e cioe senza trucchi e real time save gia ti orienti verso una scelta piu definita, io ad esempio avevo bisogno di una card per "interagire" con la dsone della mia ragazza quindi la scelta è stata facile (acekard rpg per trasferire rom e altre cose senza bisogno di pc da una card all'altra) e non me ne sono pentito, quindi vedi un po' tu cosa pensi di fare con la futura flashcard
-------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 22:30 |