![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto per curiosità leggendo un po' di discussioni sul vostro forum e ancora non ho capito una cosa.
Ma la migliore carta è ancora la R4 Revolution venduta a circa 45Euro, oppure è uscito qualche cosa di più economico e/o performante? Ho visto che per la R4 è appena uscito il nuovo firmware. Leggendo pero' alcuni utenti sostengono che la migliore e ricca di funzionalità sia la Supercard DSONE. Chi ha ragione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 19:58 Da: Pescara Utente Nr.: 27.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 4382-1959-1491 ![]() |
Beh, io mi trovo molto bene con la mia AceKard R.P.G.
Niente impallamenti, fluidità equivalente all' originale. Per non parlare della doppia memoria, il supporto del real time save, il supporto 100% delle clean roms, le cheat, il continuo sviluppo custom e non, l'auto trim, l'autopatch delle DLDI per gli homebrew, compatibilità 100% di HB e Download Play e molto altro ancora. Pagata € 69,00 su Ultragames quando vendeva ancora le FC |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi prendendo R4 è obbligatorio stare sulle 2GB. Capito grazie dell'avvertimento.
E che cosa ne pensate invece della M3 REAL RUMBLE+RUMBLE PACK come alternativa a 55Euro? Secondo voi il Real Save è così importante? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 22:08 |