![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto per curiosità leggendo un po' di discussioni sul vostro forum e ancora non ho capito una cosa.
Ma la migliore carta è ancora la R4 Revolution venduta a circa 45Euro, oppure è uscito qualche cosa di più economico e/o performante? Ho visto che per la R4 è appena uscito il nuovo firmware. Leggendo pero' alcuni utenti sostengono che la migliore e ricca di funzionalità sia la Supercard DSONE. Chi ha ragione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gioacchino secondo me per la guida manca qualcosa:Una previsione del prezzo!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Gioacchino secondo me per la guida manca qualcosa:Una previsione del prezzo!!! ti dirò, io qui su GBArl tengo il topic riguardo ai negozi dove comprare flashcards e ogni settimana redigo una lista con tutte le card disponibili nei negozi online con relativi prezzi... e posso dire una cosa....i prezzi ormai son del tutto imprevedibili!!! possono essere 30 €.... 50 €... ma anche 60-70 € a card!!! non parliamo poi dei bundle con microSD inclusa... ho letto bene la guida di gioacchino e la trovo veramente completa e ben fatta! certo, magari mancano delle cards...ma come lui stesso ha detto...spera nell'aiuto di noi altri utenti per rendere la sua guida sempre migliore... io apprezzo moltissimo questo suo sforzo (perchè c'è dietro un sacco di lavoro!).... il fatto che manchi un prezzo (seppur indicativo...) non è una "pecca"...piuttosto...è proprio che non si può mettere un prezzo "indicativo" delle card... perchè ogni settimana ci sono offerte, rialzi dei prezzi... cali.... sinceramente, consiglio la lettura delle recensioni e poi, successivamente a questa, della sua guida a chiunque sia indeciso su quale card acquistare!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto per acquistare:
CARRELLO ELETTRONICO -------------------------------------------------------------------------------- r4 ds revolution €44,9 micro sd 4 gb+adattatore (sandisk) €21,9 -------------------------------------------------------------------------------- Totale: € 66,8 Che ne pensate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto per acquistare: CARRELLO ELETTRONICO -------------------------------------------------------------------------------- r4 ds revolution €44,9 micro sd 4 gb+adattatore (sandisk) €21,9 -------------------------------------------------------------------------------- Totale: € 66,8 Che ne pensate? Che la R4 non legge le SDHC... quindi fai attenzione alla tua microSD... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 21:46 Da: Ravenna Utente Nr.: 11.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che la R4 non legge le SDHC... quindi fai attenzione alla tua microSD... Se proprio non vuoi rinunciare alla SD da 4GB prenditi una DS One SDHC , io mi ci trovo bene , anche se l'avvio del OS è un pò lento, prima avevo l'R4+SD2GB e mi sono trovato molto bene anche con quella. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eppure sul sito della R4 dice che le 4GB sono compatibili:
How many files can I have on the R4? A: R4 Adapter supports 128MB~4GB TF(MicroSD) card , 4GB=32Gbit |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 22:00 |