![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto per curiosità leggendo un po' di discussioni sul vostro forum e ancora non ho capito una cosa.
Ma la migliore carta è ancora la R4 Revolution venduta a circa 45Euro, oppure è uscito qualche cosa di più economico e/o performante? Ho visto che per la R4 è appena uscito il nuovo firmware. Leggendo pero' alcuni utenti sostengono che la migliore e ricca di funzionalità sia la Supercard DSONE. Chi ha ragione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ma dico, costa tanto leggere le recensioni?
P.S.: http://www.gbarl.it/index.php?act=ST&f...t=0#entry651626 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' giusto quello che sto cercando di fare, ma ognuno dice la sua.
Quali sono le cose determinanti da tenere in considerazioni anche in vista di sviluppi futuri per i giochi? Non avevo trovato però il pdf comparativo che mi hai segnalato. Leggendo quel pdf sembra che la vincente sia la Supercard DsOne visto che permette di salvare in qualsiasi momento il gioco. Peccato non si sappia nulla sulla compatibilità con la connessione con il Wii.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 22:21 |