![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sa qualcosa di nuovo su un uscita europea?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sa qualcosa di nuovo su un uscita europea? Trovata da solo..(ci ho messo un po di ore) cmq giugno 2008 ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un anno č veramente tanto... Noi italiani siamo sempre penalizzati Sono capitato casualmente a conoscere questo gioco... E' molto carino... Chissą se lo porteranno in ITA oppure la versione EUR sarą sempre in inglese ?? il gioco gią pesa 131 MB in US, chissą cosa esce in multi... MI preoccupa il fatto che si a della RISING STAR GAMES quelli che hanno tradotto malissimo il bellissimo CONTACT !!! http://www.risingstargames.com/game.asp?gameID=38 Danno una release date per Settembre 2008 ma non specificano se č per l'europa... Oppure non aggiornano il sito da secoli.... HAhahahaha Gli ho mandato una email chiedendogli conferma per la data d'uscita europea e chiedendogli se č prevista una localizzazione italiana del gioco. Tanto che c'ero gli ho proposto anche il mio aiuto per tradurre o testare i dialoghi (magari non ci localizzano perché hanno problemi di budget) Staremo a vedere.... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:18 |