![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Questo gioco è quello che è per un paio di motivi.
- E' praticamente la localizzazione Europea dello stesso gioco, uscito in Jap tempo fa, dove si coloravano le Boxart dei modellini militari della Tamiya (lode a chi l'ha inventata), gioco che tra l'altro aveva un titolo lunghissimo. - Grazie alle censure varie, in un negozio di giocattoli comune non troverete mai un'album cartaceo con i carriarmati da colorare, non troverete mai un pupazzino di Resident Evil con gli organi ben in vista, e via discorrendo... Però nei videogiochi trovate tutto quello che vi pare, dato che mi sembra che essi siano una delle espressioni più libere del tempo, ed ecco quindi a voi un software dove si colorano i carri armati. Ragazzi, le macchine militari sono quanto di più tecnologico possa aver concepito l'uomo, ed è normale che siano soggetti ricorrenti del modellismo. Anche gli edifici sono spettacolari, e quindi è bello averli in miniatura, o disegnati da qualche parte. Ammetto di avere una passione per questi macchinari da quando ero piccolo (a 6 anni disegnavo automobili da corsa con i mitragliatori e i lanciarazzi sui cofani). Ho sempre giocato con gli aereoplanini facendoli schiantare tra di loro, ho giocato con i pupazzetti di Star Wars facendoli combttere a suon di laserate. Eppure sono qui tranquillo e pacifista, non vado in giro sognando di eliminare chi voglio, e più importante, penso quanto sia brutto uccidere persone come se fossero oggetti da buttare al cestino. Se vi interessa, mi ritengo fortunato a non rientrare nella leva obbligatoria, perché di fare il militare, proprio non mi va. Non sono stato deviato in nessun modo da giocattoli militari: o sono troppo intelligente io, oppure è normale che sia così. Credo sia normale. Oh, i carriarmati sono bellissimi (specie nel modellismo), ma è cretino l'uomo ad averli concepiti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:12 |