![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ecco a distanza di poche settimane un ulteriore aggiornamento per la famosa R4.
![]() Il changelog, come ormai siamo soliti vedere, è riferito solo alla correzione di alcuni degli ultimi dump: CITAZIONE 1)Solved 2203, 2219, 2240, 2250 problem SITO UFFICIALE DOWNLOAD ____________ Questa volta esce in contemporanea alla flash card gemella anche l' aggiornamento della M3 DS Simply. ![]() Il changelog come potete ben vedere è identico: CITAZIONE 1)Solved 2203, 2219, 2240, 2250 problem SITO UFFICIALE DOWNLOAD Download LinFox Domain -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la DSTT non è mica stata rilasciata dallo stesso team R4.... è come per le altre card quali N5 Revolution.....i team che sviluppano queste card, consci della sua popolarità, sfruttano il nome della R4 per pubblicizzare il loro prodotto come successore della stessa! inoltre... La AceKard 2 è sviluppata dal team, a mio avviso, più valido attualmente all'interno della scena flashcards.... La meravigliosa AceKard RPG non ha mai avuto rivali e credo non ne avrà mai! La piccola di casa, la AceKard 2, è al momento l'unica che stia riscuotendo un successo pari solo, credo, ad R4 e M3, tant'è vero che ultimamente le rischieste di acquisto di R4 sono diminuite, perchè in moltissimi le stanno preferendo una AceKard 2! non credo sia possibile un paragone tra DSTT, o meglio tra i 2 team sviluppatori..... R4 e DSTT sono praticamente identiche anche nel software. L R4 non è più in vendita da mesi (ci sono anche cause contro certi siti venditori), tutti ci siamo dirottati, in mancanza della R4 , ad altre flashcards QUESTIONE DI GUSTI volete sapere la verita?? io di una scheda SDHC me ne sbatto. 1 giga baaaastano e di film sullo schermino non me ne vedo. Di musica.. ok qualche canzone ci sta ma sicuramente non 4 giga. insomma.. semplice e bello. Hai ragione, io mi tengo Skin e 1 GB invece della DSTT con 4 GBe skin non belle |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 05:21 |