![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Diamante / Perla Mini-FAQ by Leon89 ![]() ![]() D: A che livello il Pokémon xxx impara la mossa yyy? Quanti punti EV dŕ il Pokémon zzz? ... R: La risposta a queste e ad altre domande puň essere trovata sul completissimo Pokédex del sito Serebii.net, raggiungibile all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ D: Il sito che hai dato č in inglese, non ci si capisce niente! / Dove posso trovare il nome italiano di questa mossa o quell'abilitŕ? R: Prova QUI. (Si ringrazia il sito Pokémon Central). D: Dove sono le MN?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Mettiti bene in testa che non siamo qui solo per te. Se qualcuno ti vuole rispondere ti risponde, altrimenti non fare doppi post e non richiedere insistentemente l'aiuto.
In seguito, ho giŕ spiegato che questo topic č solo per domande inerenti la FAQ o per aggiungere altri punti. Le prime due domande che hai posto possono essere facilmente fugate con una visita al sito http://www.serebii.net/pokedex-dp/ , menzionato giŕ nel primo punto della FAQ. Che evidentemente non hai letto. L'Eliminamosse si trova nella prima casa a Sud del Centro Pokémon di Canalipoli. [ot] Ah, ultima cosa: ti consiglio di togliere l'ultima frase dalla tua firma, non č la prima volta che ti vedo fare doppi post. Usare il tasto Edita serve proprio a prevenire doppi post, visto che tu ne fai a quantitŕ industriali significa che probabilmente non sai neanche dov'č posizionato il tasto Edita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mettiti bene in testa che non siamo qui solo per te. Se qualcuno ti vuole rispondere ti risponde, altrimenti non fare doppi post e non richiedere insistentemente l'aiuto. In seguito, ho giŕ spiegato che questo topic č solo per domande inerenti la FAQ o per aggiungere altri punti. Le prime due domande che hai posto possono essere facilmente fugate con una visita al sito http://www.serebii.net/pokedex-dp/ , menzionato giŕ nel primo punto della FAQ. Che evidentemente non hai letto. L'Eliminamosse si trova nella prima casa a Sud del Centro Pokémon di Canalipoli. [ot] Ah, ultima cosa: ti consiglio di togliere l'ultima frase dalla tua firma, non č la prima volta che ti vedo fare doppi post. Usare il tasto Edita serve proprio a prevenire doppi post, visto che tu ne fai a quantitŕ industriali significa che probabilmente non sai neanche dov'č posizionato il tasto Edita. apparte che ho ho fatto doppi post immodo che si vedeva cosě sammai qualcuno veniva ad aiutarmi nn pk nn uso il tasto edit -.-° -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:12 |