![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultimo boss dei primi sette giorni è qualcosa di spettacolare^^
qualcuno è riuscito a prendere il salvadanaio? ho il portafoglio pieno e il limite massimo di pin $ asd CONSIGLIO per farmare tanti pins abbassatevi il livello dal phones menu e fatele chain da 4 quando usate lo scan.. e se proprio volete fare gli sboroni settate in difficoltà hard quando potete ^^ riguardo all traduzione: guardando come parlano i vari personaggi e i vari slang usati non oso pensare ad una traduzione ita... mi viene da andare in bagno al solo pensiero : -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si fa evolvere la Pin murasame? L'ice risers si è evoluto portandolo a master, questa no. o_ fai 3 o 4 chain da 4 con i noise per ricevere qualche pp da fine scontro e tutto il resto degli pp li devi fare a pp di shout down (i punti che ti da quando rientri in game) dopo ti si evolvera in kasenade che ti consiglio vivamente di portarlo al massimo visto che ha 99 di attacco ed é molto potente...infatti lo uso ancora per la mia super combo di pin per fare quasi sempre (90% delle volte) rank star in hard mode ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fai 3 o 4 chain da 4 con i noise per ricevere qualche pp da fine scontro e tutto il resto degli pp li devi fare a pp di shout down (i punti che ti da quando rientri in game) dopo ti si evolvera in kasenade che ti consiglio vivamente di portarlo al massimo visto che ha 99 di attacco ed é molto potente...infatti lo uso ancora per la mia super combo di pin per fare quasi sempre (90% delle volte) rank star in hard mode ![]() Si può fare evolvere anche quando è già master o ne uso un altra uguale? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:49 |