![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordate che questo gioco nuoce gravemente al touch screen^_^!
Il mio dopo il primo taiko, mesi fa, al centro è diventato entità evanescente (scherzo, però ha perso sensibilità). -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordate che questo gioco nuoce gravemente al touch screen^_^! Il mio dopo il primo taiko, mesi fa, al centro è diventato entità evanescente (scherzo, però ha perso sensibilità). Avevi le pellicole sopra il touch? ![]() Io vorrei tanto prendermelo però se rovina il touch screen no... -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevi le pellicole sopra il touch? ![]() Io vorrei tanto prendermelo però se rovina il touch screen no... Certo che avevo le pellicole e poi comunque con o senza sarebbe stato lo stesso. Al centro ora se ci passo il pennino lo schermo si inclina di più, mentre ai lati è più rigido,ma parlo di una sensazione leggera che però chi usa molto il DS, come me, nota. Un po' come i coperchi dei barattoli che al centro fanno clac e poi in periferia sono rigidi anche se è un paragone esagerato. A lungo andare se davvero si prende a martellate lo schermo al centro si inclina di più con il passaggio del touch, ma non preoccupatevi non ci sono per nulla gravi conseguenze. Io vorrei tanto prendermelo però se rovina il touch screen no... Lametta ... In tutta sincerità, chi ti a detto questo e un ignorante di dimensioni EPICHE ! Non è leggenda , è sperimentato personalmente, quindi quando dicevo di fare attenzione era perchè dovevate fare attenzione ![]() ![]() P.S. Si lo so sono suscettibile. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:36 |