![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si la storia si capisce... basta conoscere l'inglese, comunque vorrei smentire completamente chi diceva che si può finire a casaccio, se vai avanti devi imparare le mosse alla perfezione... E poi quant'è bello concatenare un sacco di U.T. prendendo i pallini di spirito in alto...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si la storia si capisce... basta conoscere l'inglese, comunque vorrei smentire completamente chi diceva che si può finire a casaccio, se vai avanti devi imparare le mosse alla perfezione... E poi quant'è bello concatenare un sacco di U.T. prendendo i pallini di spirito in alto... Quotissimo...nel xbox mi ricordo quando concentravo la forza nella spada o nel nunckacku o qualsiasi altra arma...e dopo che raccoglievo tutta l'energia scatenava attacchi pazzeschi Ho dovuto aspettare anche io tanto per giocarci(non lho preso da play asia) Comunque adesso che posso giocarci non riesco a staccare le mani dal ds...è davvero favoloso...Lho preso usa...bella l'idea del ds girato...anche perchè in orizzontale avrebbe potuto avere problemi con lo spazio della visuale... Ma poi ha una grafica magnifica... Io torno a giocare a ninja gaiden .....Ciaooooooo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:29 |