![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Questo è il topic più lolloso di tutto gbarl!
Ma vi rendete conto? Ma vogliamo veramente considerare la razza umana, e ancora di più i bambini, come un mare di imbecilli senza cervello che possono essere fuorviati nelle loro opinioni da un gioco dove si colorano dei disegni? Bel modo di pensare, complimenti. Una delle cose più belle che ricordo della mia infanzia è quando facevo i modellini di mezzi militari, e volete sapere cosa pensavo che fossero? Guarda un po', dei modellini. E i mezzi militari? Ma guarda che strano, pensavo fossero dei mezzi militari! Ero un bambino prodigio? No, assolutamente, ero un bambino normalissimo, e come tutti i bambini avevo un cercello dentro la scatola cranica. Ripeto, topic da schiantare dal ridere. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Questo è il topic più lolloso di tutto gbarl! Ma vi rendete conto? Ma vogliamo veramente considerare la razza umana, e ancora di più i bambini, come un mare di imbecilli senza cervello che possono essere fuorviati nelle loro opinioni da un gioco dove si colorano dei disegni? Bel modo di pensare, complimenti. Una delle cose più belle che ricordo della mia infanzia è quando facevo i modellini di mezzi militari, e volete sapere cosa pensavo che fossero? Guarda un po', dei modellini. E i mezzi militari? Ma guarda che strano, pensavo fossero dei mezzi militari! Ero un bambino prodigio? No, assolutamente, ero un bambino normalissimo, e come tutti i bambini avevo un cercello dentro la scatola cranica. Ripeto, topic da schiantare dal ridere. "Bel modo di pensare, complimenti." menomale che ognuno pensa in modo diverso a questo mondo .. se io trovo qualcosa che nn mi va a genio, la dico e nn do per scontato che ci sia una verità assoluta nelle cose .. ognuno è libero di dire la sua opinione e la gente dovrebbe avere l'accortezza di rispettarla qualunque essa sia .. se uno nn la pensa come te avrà le sue ragioni .. se a me disgusta, per ovvi motivi, tutto ciò che è collegato alla guerra, che sia un carro armato vero o un gioco in cui lo si colora, mi sento di dire la mia sull'argomento .. posso?? o no? .. a chi dice che la guerra è insita nell'uomo, vorrei dire che la "guerra" insita nell'uomo nn è quella che si combatte al fronte, ma è intesa come rivalità fra la gente che è tutt'altra cosa da bombardare città e uccidere persone .. Ah .. è abbastanza OT ma il concetto base del video + o - è quello XD http://it.youtube.com/watch?v=S30OUoNMthQ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:33 |