![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultimo boss dei primi sette giorni è qualcosa di spettacolare^^
qualcuno è riuscito a prendere il salvadanaio? ho il portafoglio pieno e il limite massimo di pin $ asd CONSIGLIO per farmare tanti pins abbassatevi il livello dal phones menu e fatele chain da 4 quando usate lo scan.. e se proprio volete fare gli sboroni settate in difficoltà hard quando potete ^^ riguardo all traduzione: guardando come parlano i vari personaggi e i vari slang usati non oso pensare ad una traduzione ita... mi viene da andare in bagno al solo pensiero : -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragà, c'è un pin che ha 160 d'attacco, ma ha il modo d'uso bloccato, come si sblocca?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà, c'è un pin che ha 160 d'attacco, ma ha il modo d'uso bloccato, come si sblocca? » Clicca per leggere lo Spoiler! « almeno per uno devi comprare il potenziamento in un negozio con una "quest"... ora non ricordo in quale l'ho trovato, prova a fare il giro di tutti i negozi fino a che non lo trovi...forse devi anche comprare qualcosa prima per farlo apparire... io comunque l'ho visto in vendita... sulla pin... magari se ci scrivi il nome ti possiamo aiutare meglio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
almeno per uno devi comprare il potenziamento in un negozio con una "quest"... ora non ricordo in quale l'ho trovato, prova a fare il giro di tutti i negozi fino a che non lo trovi...forse devi anche comprare qualcosa prima per farlo apparire... io comunque l'ho visto in vendita... sulla pin... magari se ci scrivi il nome ti possiamo aiutare meglio... Ho trovato il potenziamento oggi in un negozio, per la pin segreta invece? si chiama:Big Crunch » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato il potenziamento oggi in un negozio, per la pin segreta invece? si chiama:Big Crunch » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « urgentemente qualcuno mi può dire da quale mostro posso droppare shadow matter? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:21 |