![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
err non vorrei sembrare il solito "bla bla bla"
ma +3 non significa "per un target di bambini di tre anni" ma bensì "i contenuti di questo gioco sono adatti a tutte le età, è perciò adatto a persone dai tre anni in su" non stanno propinando ai bambini un gioco dove vengono educati alla guerriglia, ma bensì è un gioco sullo "pseudomodellismo" avente perciò contenuti adatti a tutte le età, il +3 della pegi non è un consiglio... bensì una restrizione dovuta ai contenuti. ... suvvia non facciamo i perbenisti falsi moralisti... braccio di ferro prendeva a pugni la gente... si dai oggi ho proprio voglia di colorare un panzer ... Oh si colorami tutto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
err non vorrei sembrare il solito "bla bla bla" ma +3 non significa "per un target di bambini di tre anni" ma bensì "i contenuti di questo gioco sono adatti a tutte le età, è perciò adatto a persone dai tre anni in su" non stanno propinando ai bambini un gioco dove vengono educati alla guerriglia, ma bensì è un gioco sullo "pseudomodellismo" avente perciò contenuti adatti a tutte le età, il +3 della pegi non è un consiglio... bensì una restrizione dovuta ai contenuti. ... suvvia non facciamo i perbenisti falsi moralisti... braccio di ferro prendeva a pugni la gente... Oh si colorami tutto! ![]() OT posso chiederti il perchè di quel nick? IT ribadisco ciò che ho detto prima .. io trovo eticamente scorretto che si proponga, a persone dai 3 anni in su (quindi alla portata di tutti), un gioco dove si fanno colorare delle armi da guerra come se fossero dei normali oggetti come case, frutta o che altro, perchè si tratta di oggetti che provocano morte e distruzione nella realtà e invece vengono proposti come modelli da disegno .. questa è la mia opinione, che nn è nè + giusta nè + sbagliata di un'altra .. semplicemente la mia e rispetto chi nn è d'accordo. Quindi facciamo PACE e finiamola qui ![]() EDIT avevo promesso di finire la discussione, ma mi sento di risponere a nexus .. voglio dire solamente che io penso che questo gioco dia alle armi da guerra un aspetto diverso da quello che veramente sono (ai bambini naturalmente) .. e ripeto che nn ho detto che chi lo gioca possa diventare un guerrafondaio .. sono cosciente che in giappone c'è gente che fa collezzionismo di ste cose, ma non riesco a accettare l'accoppiata armi da guerra-disegno .. io la trovo orrenda .. ma ripeto, IO, voi siete liberi di nn essere d'accordo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
OT posso chiederti il perchè di quel nick? perchè da bambino coloravo i fucili e i carri arimato ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:35 |