![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dimenticate il fatto che in Giappone c'è un senso del militare molto diverso da quello occidentale: lì è anche tema di collezionismo, senza necessariamente dover essere guerrafondai o futuri soldati.
Mi verrebbe da dire "come Trauma Center non implica la facoltà di medicina", ma Mish poi mi seppellirebbe a randellate. In ogni caso, è un aspetto che è probabile abbiate trovato in anime come Evangelion o Fullmetal Panic! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Dimenticate il fatto che in Giappone c'è un senso del militare molto diverso da quello occidentale: lì è anche tema di collezionismo, senza necessariamente dover essere guerrafondai o futuri soldati. Mi verrebbe da dire "come Trauma Center non implica la facoltà di medicina", ma Mish poi mi seppellirebbe a randellate. In ogni caso, è un aspetto che è probabile abbiate trovato in anime come Evangelion o Fullmetal Panic! Evrain ma io infatti nn volevo criticare il gioco in sè ma il messaggio che dà ai ragazzi che lo giocano (essendo un fan di advance war) .. solo che il gioco di guerra offerto ad un pubblico di bambini, che in questo caso è offerto a quelli dai 3 anni in sù può essere interpretato in modo diverso da quello puramente ludico .. un ragazzo di 18 anni può capire la differenza fra realtà e gioco, un bambino di 10 no .. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ma io infatti nn volevo criticare il gioco in sè ma il messaggio che dà ai ragazzi che lo giocano (essendo un fan di advance war) .. solo che il gioco di guerra offerto ad un pubblico di bambini, che in questo caso è offerto a quelli dai 3 anni in sù può essere interpretato in modo diverso da quello puramente ludico .. un ragazzo di 18 anni può capire la differenza fra realtà e gioco, un bambino di 10 no .. certo, tutti i bambini diventeranno dei guerraioli perchè si sono messi a colorare un carro armato sul ds... -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:02 |