![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dato che esistono gli idioti(e devono esistere per poter definire una persona intelligente) che non leggono i regolamenti e fanno chiudere i topic scrivo qui:
mi è sembrato di capire che il gioco in tiolo non verrà tradotto in italiano?è vero? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivato oggi da PLAY.com.
Chi di voi l'ha giocato/ci sta giocando? Merita? Io dopo The World Ends with You (che in verità mi sta un po' deludendo) lo giocherò volentieri, ma spero sia meglio di FFCC per GameCube, che ho lasciato lì dopo poco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivato oggi da PLAY.com. Chi di voi l'ha giocato/ci sta giocando? Merita? Io dopo The World Ends with You (che in verità mi sta un po' deludendo) lo giocherò volentieri, ma spero sia meglio di FFCC per GameCube, che ho lasciato lì dopo poco... E' nettamente superiore a quello per gamecube, che tra l'altro ho giocato, ma non ho apprezzato molto: decisamente limitato rispetto alle mie aspettative e scomodissimo in multy, bisognava avere parecchi gba e più cavi per collegare gba e gamecube; personalmente non ci ho mai igocato in multi... bah ![]() Mentre questo RoF è una VERA perla: mi ha tenuto attaccato al ds mooolto a lungo, il gioco in sé non è longevissimo, ma quelle 15 ore [anche meno] sono veramente splendide. La storia è molto carina, a tratti un poco infantile, però i due protagonisti bambini sono ben fatti. L'inglese non è stato un problema assolutamente, è molto facile. Poi grande sorpresa le voci sono parlate o_o ovviamente non in tutto il gioco, ma in molte occasioni sì. Filmati ottimi, non molti, ma di qualità eccessiva. Fan o meno della serie ti piacerà. C'è gente che l'ha finito in 10 ore, chi in 12; io ci ho impiegato ben 18 ore per la prima volta: ho cercato di allenarmi, di esplorare tutti gli scenari, con i quali puoi interagire ampiamente, di ottenere armi, armature e accessori personalizzati. Insomma, mi è strapiaciuto e gli affibbio un bel 9, che se lo merita tutto. Inoltre cosa da non trascurare: ha un'ottima rigiocabilità, infatti la seconda volta che lo rigiocherai avrai a che fare con nuovi boss, avrai 2 subquest nuove e la difficoltà aumentata non poco; inoltre manterrai tutto ciò che avevi nella prima partita. Bello, bello, bello *______*. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 17:47 |