![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultimo boss dei primi sette giorni è qualcosa di spettacolare^^
qualcuno è riuscito a prendere il salvadanaio? ho il portafoglio pieno e il limite massimo di pin $ asd CONSIGLIO per farmare tanti pins abbassatevi il livello dal phones menu e fatele chain da 4 quando usate lo scan.. e se proprio volete fare gli sboroni settate in difficoltà hard quando potete ^^ riguardo all traduzione: guardando come parlano i vari personaggi e i vari slang usati non oso pensare ad una traduzione ita... mi viene da andare in bagno al solo pensiero : -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:53 Utente Nr.: 1.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate chiedo anche qui sperando di non disturbare... qualcuno che ci sta giocando su una g6 ed ha gia finito il tutto (magari inclusa anche tutta la robaccia da raccogliere una volta finito il gioco) potrebbe mettere online il suo salvataggio? praticamente avevo completamente finito tutto il gioco ma la g6 mi ha mangiato il salvataggio mentre stavo raccogliendo gli ultimi report... help please!
![]() la pin da 160 attaco dovrebbe essere big crunch... e una pin gatito,tutte le pin gatito funzionano solo assieme ad altre pin gatito (nel caso di big crunch l'altra dovrebbe chiamarsi big qualcosaltro ma non ho idea di dove si trovi) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:54 |