![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvai il primo a essersi bloccato -.- all'inizio dopo essere rientrati al villaggio hayabusa , un uomo mi dice che il gruppo avversario ha bloccatto il passaggio con una roccia e che devo parlare a un tizio poter procedere , la persona in questione sta dormendo e nn capisco come farla svegliare, più avanti un ragazzino mi dice di parlargli ma nemmeno questo sembra funzionare...
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io sono bloccato al capitolo 13, esattamente al combattimento con Nicchae.
Non riesco proprio a sconfiggerla, il fatto chè sia molto ma molto più forte di tutti i mostri precedenti mi fa pensare che ci sia un metodo ben preciso per batterla, ma quale? sia le frecce esplosive, che la spada le fanno un danno ridicolo, mentre lei con 4 colpi mi uccide, e anche le varie magie le tolgono a stento 1/4 della vita. Ci avrò provato una ventina di volte ma non riesco a toglierle mai più di metà energia prima di morire. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:57 |