![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti. Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 16:03 Da: Prov.PE Utente Nr.: 26.859 Feedback: 0 (0%) ![]() 3325 - 3141 - 8392 ![]() |
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? GUARDA CHE NON E' PROPRIO COME DICI.....Certo premendo a caso uccidi, ma andando avanti, con i mostri + forti, non è cosi!!! Infatti saltare sui muri o dare sempre la sferzata base non basta, infatti ti accerchiano e ti sgozzano!!! Devi comprarti le pergamene (MOLTO CARE), sblocchi le combo e ti eserci perchè usando il pennino hanno incrementato la difficoltà e non è banale fare le combo a prima BOTTA!!! QUESTO GIOCO HA 1 SOLA PECCA..... PER CHI NON HA GIOCATO CON LA VERSIONE PER XBOX o PS2 LA STORIA E' UN PO' CONTORTA INFATTI FA SEMPRE RIFERIMENTI AL PASSATO (CIOE' QUANDO LA SPADA DEL DRAGO OSCURA ERA STATA RUBATA DA VIGOR (mi pare ![]() ![]() ![]() per esempio dice:"il santuario non è distrutto!!!"E ricorda il mostro che lo ha distrutto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:43 |