![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Ragazzi mettetevi l'anima in pace.... ho avuto modo di provarlo inglese (e chi ci avrebbe creduto che lo traducevanop pure sto COSO!!) e vi dico ciò che dissi a prima pelle con solo gli screen..... ODDIOMIO!!
Il gioco è stato fatto dagli stessi di State of War, tanto che usa stesso scomparto per gli effetti sonori... e per l'80% degli sprite... e voi direte, una specie di port? ben venga se il gioco è gradevole.... andiamo avanti... Chi dice che la grafica è tutto? nessuno.... ma sinceramente avere una grafica cosi è ODIOSO!!! i sodati sono sprite di un totale di massino 10!! pixel O__O per vederli ti viene il mal di testa dopo un pò... e le costruzioni GRANDI sono realizzate in maniera PENOSA!! in stile giochi JAVA da vecchio cellulare a colori.... Vadi avanti? ok.... il gioco è LENTO e NOIOSO, le mappe sono MINUSCOLE e per farle durare di più han ben pensato di dare alle unità una velocità SNERVANTE!! Poi condiamo tutto con un sistema di puntamento scadente e impreciso (sarete spesso a PICCHIARE con rabbia il ds perchè non riuscite col pennino a centrare il soldato nemico!! (che è minuscolo T__T) e.... l'auto-fuoco è una cosa che rasenta l'imbecillità, come TUTTA l'I-A del gioco.... stupendo andare nella base nemica e vedere solo ALCUNI soldati venirti addosso per difendersi mentre gli altri VAGANO quà e la senza alcun motivo logico O__o Non so quante unità abbia.... dopo le prime missioni ho lasciato perdere (speravo in un C&C DS lo ammetto^^).... anche perchè.... questo gioco è cosi tecnicamente avanzato che ha ben pensato di NON avere ne una funzione di battaglia LIBERA ne una di SALVATAGGIO!?!?! ogni missione ha un CODICE O__O oddio mio.... E qui mi fermo và^^ Punti a suo favore? nessuno ^___^ PS: però... traducono un investimento "sicuro" come questo in tredicimila lingue e non giochi come FF? e non ditemi che l'ultimo di casa-square non sarebbe sato un buon investimento tradurlo.... visto che usa un inglese anche incomprensibile ai più @__@ @yamimarik: red ALERT semmai^^ già.... e.... dicono sia in produzione il terzo :Q__ io son rimasto al general, HELP!! il mio portafogli non riesce a seguire tutta sta roba ^___^ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:25 |