![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda mi balza alla mente!!ma ci sono le armi finali per ogni personaggio??
e poi:boss ipermega potenti come Yazmat o le Weapon c'è ne?? ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mia strategia per la battaglia finale (premesso che TUTTI i mostri che io affrontavo nella battaglia finale erano di lvl 99 dato che il mio livello era alto):
1) creare tante viverne e carbuncle, le prime sotto il comando di bash e le seconde sotto il comando di penelo 2) distruggere la prima ondata di nemici e dirigersi di prepotenza verso il braccio sinistro 3) attaccare il braccio sinistro con le viverne e bash (facendo attenzione alla sua limit che rende immortali le truppe a lui vicine e usarla quante più volte possibile), mentre il braccio sinistro viene attaccato verranno mostri alle vostre spalle quindi tenente pronti vaan, llyud e un altro personaggio per difendervi e tra questi due gruppi piazzate penelo con i carbuncle 4) quando il braccio sinistro è andato dirigetevi al braccio destro piazzando i soliti bash con viverne ad uccidere il braccio, penelo alle sue spalle (non troppo vicina) e vaan, llyud e il terzo personaggio rivolti verso le scale, prima o poi anche il braccio destro cadrà 5) a questo punto la cosa diventa problematica, piazzate i carbuncle che avete attaccati al lato destro della scalinata, portate verso il volto del boss bash con le viverne e cominciate ad attaccare, ora è importante che voi IGNORIATE i mostri che vi attaccano dal momento che LORO ricaricheranno la limit di bash, dovete fare in modo che bash usi la sua limit e che i mostri attacchino il gruppo (lo so, ci vuole un po' di tempismo, ma una volta riusciti in questo nemmeno il raggio vi preoccuperà più), in questo modo se siete veloci avrete immortalità eterna e ben presto il boss cadrà. ignorate anche bahamuth quando appare... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:37 |