![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 19:20 Da: Roma Utente Nr.: 26.507 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ne parlano benissimo in effetti nč su IGN nč altrove. Come sistema di gioco pare un buon simulatore e dai filmati si vedono cose interessanti. L'atmosfera c'č, nelle sequenze di introduzione ti ritrovi a volare con la tua squadriglia poi finite quelle sei solo, gli aerei alleati sono improvvisamente scomparsi.
Magari il DS sarą limitato nell'hardware e quello che vuoi, ma ricordo che nel 1994 con sistemi decisamente inferiori avevo simulatori di volo arcade che prevedevano la presenza di alleati. Il terreno č orribile e spoglio, ma non si puņ pretendere pił di tanto. I modelli sembrano convincenti e perņ vengono danneggiati da una draw distance di 15 centimetri che non aiuta affatto il giocatore. Peccato l'ho aspettato con ansia, ma da quello che ho visto non credo che lo prenderņ. Sia chiaro che le mie sono impressioni avute vedendo qualche filmato e leggendo le recensioni, magari mi sbaglio e sto parlando a vanvera. -------------------- Rosiello - A.k.A. The Pirate - A.k.A. Stefano
Chiedo perdono in anticipo per ogni errore che intendo commettere. L'uomo che butta milioni in console. I miei giochi » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:01 |