![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 March 2008 - 07:31 Utente Nr.: 26.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi , sono nuovo , volevo sapere se c'è un modo per ricavare i sorgenti da una rom gba(pokemon verde foglia o pokemon rosso del 1996).....
(Ho anche il gioco originale) Grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche se é OT...Papero pensa a quando hanno voluto fare il compilatore in C che danno
![]() ![]() poi cmq orochimaru ormai l'assebler é inutle visto che per ogni componente esistente si usa un assebler diverso....cosa vuoi fare iparare 10000 tipi di assembler? per quello che mi seve a me io uso CVI e micro C... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche se é OT...Papero pensa a quando hanno voluto fare il compilatore in C che danno ![]() ![]() poi cmq orochimaru ormai l'assebler é inutle visto che per ogni componente esistente si usa un assebler diverso....cosa vuoi fare iparare 10000 tipi di assembler? per quello che mi seve a me io uso CVI e micro C... Ma sai che non ci metterei la mano sul fuoco? Per esempio il compilatore gcc è scritto in c, come il compilatore freepascal è scritto in pascal. Il devkit ufficiale del ds usa il CodeWarrior; probabilmente anche questo è scritto in c, con alcune parti in asm. Ovviamente se vai a risalire al primo compilatore in assoluto, credo che sia stato scritto in qualcosa di molto vicino al linguaggio macchina ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:36 |