![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma secondo me questa storia che coi videogiochi s'impara l'inglese è una cazzata bella e buona,uno dei tanti luoghi comuni che gircolano tra il popolo.....ok puoi imparare qualche parola....in agginta a quelle che t'insegnano a scuola ma se non lo sai l'inglese, avoglia a giochi...
se nessuno ti dice la traduzione come fai?....ha si,molto divertente giocare col vocabolario in mano....mavvia, a meno che uno non si accontenti d giocare skippando mezzi dialoghi e "traducendo" le tre cazzate che servono per giocare a final fatasy "magic" "attack" "item" wow! dei giochi è bello cogliere le piuccole sfumature e battutine non sjippare i dialoghi capendone mezzi....poi fate voi... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
scusate ma secondo me questa storia che coi videogiochi s'impara l'inglese è una cazzata bella e buona,uno dei tanti luoghi comuni che gircolano tra il popolo.....ok puoi imparare qualche parola....in agginta a quelle che t'insegnano a scuola ma se non lo sai l'inglese, avoglia a giochi... se nessuno ti dice la traduzione come fai?....ha si,molto divertente giocare col vocabolario in mano....mavvia, a meno che uno non si accontenti d giocare skippando mezzi dialoghi e "traducendo" le tre cazzate che servono per giocare a final fatasy "magic" "attack" "item" wow! dei giochi è bello cogliere le piuccole sfumature e battutine non sjippare i dialoghi capendone mezzi....poi fate voi... Be' dico la mia per dire che cio' che dici non e' affatto vero. Io l'inglese l'ho imparato esclusivamente giocando ai videogiochi (armato di vocabolario si intende). Una buona parte ovviamente l'ha fatta la mia curiosita' verso questa lingua e la passione per il cinema. Vedere la TV in lingua straniera, vedere le serie TV e film in lingua originale (anche con l'ausilio di sottotitoli) aiuta eccome! Quando avevo 10 anni io, gli OS in italiano non esistevano manco lontanamente non parliamo dei videogiochi. Ragionando come ragionano i ragazzi oggi che avrei dovuto fare? Mollare tutto? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:52 |