![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora i commenti sul gioco PROVATO non si fanno!! che sia ben chiaro una volta per tutte, al prossimo che dice di aver provato il gioco, si chiude il thread. Vi ricordo che il gioco esce fra 2 giorni quindi è IMPOSSIBILE averlo provato.. o almeno se rifate discorsini del tipo "ho un negozio" "me l'ha dato un pezzo grosso" "lavoro alla CIA" PRETENDIAMO una bella prova fotografica.. (voi con il vostro giochino in mano) altrimenti statevene zitti.. mi sembra chiaro, no? ps:. i precedenti commenti dove si diceva di averlo provato sono stati cancellati ed è stato messo un bel "warn" per chi lo ha scritto. NOn è la prima volta che si ripete la solita "tiritera" ma pare che il messsaggio non passi quindi ripeto: DATA ROSSA NESSUN COMMENTO SULLE "PROVE" DEL GIOCO, PERCHE' IL GIOCO NON E' ANCORA USCITO No aspetta, il gioco è uscito ORA in italia ed europa, ma da mesi è presente in giap e america. Se uno ha provato le versioni straniere allora banniamolo? Io ho avuto modo di provare la versione giapponese e devo dire che non mi ha preso per niente come gioco, troppo confusionario, dialogato e disordinato. Tra una sezione di gioco e un'altra per la prima ora di gioco passano anche 25 minuti... La meccanica per quel poco che ho capito ( e poio confermato leggendo i commenti in inglese e le relative recensioni) non mi piace per niente, carino solo lo stile di disegno dei personaggi e degli ambienti e le canzoncine,anche se risultano essere davvero ripetitive... -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:19 |