![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma penso che lasciando tutto in mano all'IA del pg amico questo combatterà in maniera pietosa no? Di solito funziona così. Se davvero c'è un personaggio per schermo e davvero hanno messo la possibilità di gestire il secondo in maniera automatica vuol dire che i programmatori si son accorti che gestirne due allo stesso tempo era complicato. A questo punto chi l'ha provato mi dica se in modalità auto il secondo PG non muore subito ed ha un po' di spirito combattivo, sennò mi sa che per ragioni di pigrismo mentale abbandono il titolo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma penso che lasciando tutto in mano all'IA del pg amico questo combatterà in maniera pietosa no? Di solito funziona così. Se davvero c'è un personaggio per schermo e davvero hanno messo la possibilità di gestire il secondo in maniera automatica vuol dire che i programmatori si son accorti che gestirne due allo stesso tempo era complicato. A questo punto chi l'ha provato mi dica se in modalità auto il secondo PG non muore subito ed ha un po' di spirito combattivo, sennò mi sa che per ragioni di pigrismo mentale abbandono il titolo. allora i commenti sul gioco PROVATO non si fanno!! che sia ben chiaro una volta per tutte, al prossimo che dice di aver provato il gioco, si chiude il thread. Vi ricordo che il gioco esce fra 2 giorni quindi è IMPOSSIBILE averlo provato.. o almeno se rifate discorsini del tipo "ho un negozio" "me l'ha dato un pezzo grosso" "lavoro alla CIA" PRETENDIAMO una bella prova fotografica.. (voi con il vostro giochino in mano) altrimenti statevene zitti.. mi sembra chiaro, no? ps:. i precedenti commenti dove si diceva di averlo provato sono stati cancellati ed è stato messo un bel "warn" per chi lo ha scritto. NOn è la prima volta che si ripete la solita "tiritera" ma pare che il messsaggio non passi quindi ripeto: DATA ROSSA NESSUN COMMENTO SULLE "PROVE" DEL GIOCO, PERCHE' IL GIOCO NON E' ANCORA USCITO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
allora i commenti sul gioco PROVATO non si fanno!! che sia ben chiaro una volta per tutte, al prossimo che dice di aver provato il gioco, si chiude il thread. Vi ricordo che il gioco esce fra 2 giorni quindi è IMPOSSIBILE averlo provato.. o almeno se rifate discorsini del tipo "ho un negozio" "me l'ha dato un pezzo grosso" "lavoro alla CIA" PRETENDIAMO una bella prova fotografica.. (voi con il vostro giochino in mano) altrimenti statevene zitti.. mi sembra chiaro, no? ps:. i precedenti commenti dove si diceva di averlo provato sono stati cancellati ed è stato messo un bel "warn" per chi lo ha scritto. NOn è la prima volta che si ripete la solita "tiritera" ma pare che il messsaggio non passi quindi ripeto: DATA ROSSA NESSUN COMMENTO SULLE "PROVE" DEL GIOCO, PERCHE' IL GIOCO NON E' ANCORA USCITO Zazza, scusa eh, ma il negozio dove compro da tempo, è pure rifornitore di una trentina di altri negozi della provincia, quindi il 90% dei giochi che devono uscire, li ha dai 3 ai 10 giorni prima, in quanto in base alle richieste degli altri negozi, deve organizzare piccole o grandi distribuzioni, e io sonoscendo la gestione da tempo immemore, ho sempre avuto tutto prima, che siano giochi o console. Ora per questo gioco non so perchè prima aspetto commenti a freddo per prenderlo, ma la maggior parte delle volte compo in anticipo (il wii 6 giorni prima del lancio giusto per farti un esempio), quindi mi sembra un po da ipocriti far di tutta l erba un fascio. Va bene che probabilmente molta gente Finti Perbenisti poi li hanno per altre vie, ma se tipo ieri mi fosse venuto lo sclero di comprarlo in negozio, non avrei potute commentare e chiarire i dubbi ai molti? Mi sembra una soluzione molto semplice, e alla buona, per evitare problemi la tua ![]() Edit: non avevo letto della foto. Questo è ancora più scandalosa come cosa ![]() Cioè adesso dovrei fare foto ai giochi perchè magari esistono bambinetti che manco comprano un gioco, e quindi bisogna dare Sfiducia a chiunque? (questo per principio morale, perchè io sono in buona fede e non devo dimostrare nulla a nessuno, che mi creda o no, tanto avendo la coscienza pulita io sono tranquillo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:22 |