![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra impossibile ma ogni volta che esce un titolo atteso le polemiche sono sempre le stesse quindi per non esser da meno ecco la mia umile opinione..
- il piagnisteo relativo alla non localizzazione di un videogioco è demenziale oltre che infantile ed è anche purtroppo una delle motivazioni per cui l'Italia oramai è sia culturalmente che tecnologicamente messa peggio di molti paesi del terzo mondo. Ciò che sfugge a molti è che intanto in europa non si parla solo italiano francese e tedesco ma anche altre lingue e non credo che i danesi si flagellino perché il gioco non è nella loro lingua, anzi, ringraziano Dio (come dovreste fare tutti voi polemiconi) che escano giochi in una lingua incomprensibile visto che a noi europei arrivano solo le briciole (e pure quelle pessime). Se vi lagnate della lingua inglese allora NON vorrei esser nei vostri panni quando dovrete cercarvi un lavoro (e vista l'età media del forum lo farete) infatti senza quella vi sbatteranno la porta in faccia quindi perché non cogliere l'occasione e fare come quelli della mia generazione...cioè imparare giocando (e chi ha sofferto con i primi giochi della Sierra sa cosa intendo) - Riguardo alla questione "il gioco è figo perché è di "tot" casa" purtroppo vi do ragione dato che ultimamente molte Software Houses vivono di rendita spacciando spazzatura. - Riguardo a questo titolo invece, tralasciando la pessima scelta di cambiare la colonna sonora (temono forse che l'europa venga invasa dal giappone?) il gioco è gradevole ma sicuramente NON un capolavoro e sinceramente non mi ha acchiappato poi tanto. - Quando si prende la roba gratis lagnarsi è ridicolo e a buon intenditore poche parole |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:06 |