![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ma ogni volta che un prodotto NON viene tradotto se ne fa una polemica?
Ci sarà un motivo, no? Io credo di saperlo, ma non mi sembra il luogo adatto per parlarne... Sappiate che si tratta di un momento particolare per Square-Enix per quel che riguarda la localizzazione europea... Per tornare IT: Il gioco sembra molto bello, e ho appena finito Revenant Wings, quindi in attesa di FFTactics A2 ci sta eccome come acquisto. Io odio Nomura nei FF, ma un titolo così potrebbe rivelarsi 1) un exploit decisamente riuscito 2) un terreno di prova ad abbandonare la serie principale e dedicarsi solo a Kingdom Hearts e questo, più altre serie... ^^ Da PLAY.com lo potrei pre-ordinare a 35 euro consegna compresa... Qui a quanto lo vendono? OT: tra l'altro Revenant Wings l'ho preso sempre da loro a soli 13 euro... fantastico! Non è per far pubblicità, ma visto che a tutti noi piacciono i videogiochi, mi fa piacere condividere scoperte del genere con voi... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:38 |