![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta la square mi sta facendo schifo. Prima FF Rof, ora questo senza italiano. E come al solito dopo averti fatto aspettare almeno un anno, sia mai che fanno una traduzione in tempi onesti. Volevo comprarlo ma a questo punto non lo farò. Non perchè non conosca l'inglese, tutt'altro, ma perchè per principio sono stufo di essere ignorato come utente solo perchè vivo in una zona commercialmente meno "calda". Se non si vogliono prendere cura dei consumatori spero che altri seguiranno il mio esempio. bah...non penso che alla square gli importa poi cosi tanto se tu non lo compri...a tantissima gente (come me)basta che sia in una ligua almeno comprensibile... io sono gia contento che c'é una versione EURO non mi sembra che anche se FFROF era inglese non abbia venduto nulla...anzi il contrario.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah...non penso che alla square gli importa poi cosi tanto se tu non lo compri...a tantissima gente (come me)basta che sia in una ligua almeno comprensibile... io sono gia contento che c'é una versione EURO non mi sembra che anche se FFROF era inglese non abbia venduto nulla...anzi il contrario.... Scusa ma non riesco ad accontentarmi della filosofia "accontentati di quello che passa", come consumatore mi sento di non ricevere un trattamento adeguato. ma non dico che per te debba essere così. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:42 |