![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Da un idea ricavata dal post di lucac81 nasce oggi il thread dedicato ai giochi in offerta in tutto il web
![]() Pertanto se siete degli esploratori e ogni tanto vi imbattete in qualche buon affare, visti i prezzi che corrono, usate pure questo thread per segnalarla: di sicuro gli utenti ringrazieranno ![]() Mi raccomando evitiamo di postare commenti assurdi del tipo "wow" "bello" o altre cose! Buono shopping! ![]() Dimenticavo: se sono offerte limitate ad un certo periodo segnalatene anche la validità, cosicchè l'ultimo utente che arriva non si fionda su un'offerta scaduta! fino all'8aprile ![]() CITAZIONE http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-13df.html ovviamente l'ho preso ![]() guardate anche in basso la combo con phoenix ![]() DA lucac81 CITAZIONE Vi volevo segnalare che su play.com c'è Revenat Wings in offerta a 14 € http://www.play.com/Games/DS/4-/3515831/Fi...gs/Product.html visto che si discuteva ieri di prezzi bassi magari qualcuno a questo prezzo se lo compra anzichè scaricarselo Su idea e consiglio sempre di luca man mano farò anche un'accurata ricerca dei negozi ebay migliori a riguardo e stilerò una lista di siti online italiani e non consultabile dal primo post! chi volesse collaborare ha solo da fare un fischio ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un veloce aggiornamento (anche per fare un up su un thread interessantissimo): mi sono appena arrivati due dei giochi che ho ordinato su play.com. Ordinati il 4 aprile, arrivati il 14. Direi che proprio non ci si può lamentare. Attendo spasmodicamente anche Odin Sphere che ho ordinato pure lui il 4...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Un veloce aggiornamento (anche per fare un up su un thread interessantissimo): mi sono appena arrivati due dei giochi che ho ordinato su play.com. Ordinati il 4 aprile, arrivati il 14. Direi che proprio non ci si può lamentare. Attendo spasmodicamente anche Odin Sphere che ho ordinato pure lui il 4... di dove sei? Io abito in sicilia, il 4 mi hanno spedito 6 giochi da play.com, la prima volta che compro all'estero, 5 mi sono arrivati giorno 9, mentre l'ultimo lo sto ancora aspettando -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:02 |