![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Guardate cosa ho trovato QUI ma ancora non è disponibile...
Me lo consigliate? Come è fare gli acquisti su Lik-Sang? Mi serve per forza una carta di credito o no? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Mon 11 October 2004 - 10:09 Utente Nr.: 2.194 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda lik-sang devi cercare di non superare i 2Kg di peso mi pare.
Così facendo è possibile selezionare la posta ordinaria invece del corriere ma c'è sempre un minimo (non proprio bassissimo come PlayAsia) da pagare. PlayAsia invece calcola le spese di spedizione in base alla grandezza e peso dell'oggetto ma in maniera più dettagliata. Un pacco piccolissimo costa pochissimo anche meno di 2€. ATTENZIONE : Con questi metodi di spedizione molto probabilmente non paghi la dogana ma c'è il rischio (minimo) che il pacco vada perso perchè non è tracciabile come è invece possibile pagando un costoso corriere il quale quasi sicuramente pagherà le spese di dogana e poi te le metterà in conto quando ritirerai il pacco anche se pensavi che avevi già pagato tutto. Utilizzando il corriere è quasi matematico che paghi la dogana. Anche se a dire il vero quando ho acquistato da www.winsunx.com il corriere UPS non mi ha chiesto una lira di dogana. Ricapitolando le cose importanti sono le dimensioni ma ancor di più il peso. W lik-sang e play-asia....il meglio da Hong Kong.... Buoni acquisti !!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:26 |