![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 ACERKARD RPG & ACEKARD. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alle ACEKARD (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** ciao ragazzi avrei un po di problemi da esportvi 1. ho comprato la acekard r.p.g da poco nulla da dire, solo che a volte i giochi freezano succede rre volte ma succede. 2. mettendo i dump sulla microsd l'os non me li riconosce, o meglio mi dice che devo installare il sistema operativo sulla memory l'ho fatto ma niente da fare 3. i save sono difficilmente sostituibile la procedura e' uin po macchinosa,calcolate che io avevo la uspercard sd e quindi, mi faceva gia i file .sav ma andandoli a mettere nel'acekard non li riconosce porprio spero che sappiatye risolvere questi problemi che mi afflicggono da un po oramai. grazie della cortese attenzione -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Io ho un problemuccio con la RPG:
Se spengo e riaccendo o riavvio il DS a volte mi si impalla nella scritta iniziale Nintendo DS. Questo succede molto spesso con la versione modificata dell'OS (non ricordo quale versione, poiché per ora l'ho tolta), però durante l'utilizzo va tutto benissimo. ![]() A qualcuno è capitato? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:59 |