![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
In Inglese?Io volevo prenderlo, ma su Ultragames dicono che Riviera(sempre gioco gba portato su psp delgi stessi sviluppatori)è in italiano...quindi trovo logico pensare che anche per Yggdra Union si seguirà lo stesso iter...
E comunque... And We'll Never Fight Alone, We'll Never fight Alone! This is Yggdra! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
In Inglese?Io volevo prenderlo, ma su Ultragames dicono che Riviera(sempre gioco gba portato su psp delgi stessi sviluppatori)è in italiano...quindi trovo logico pensare che anche per Yggdra Union si seguirà lo stesso iter... E comunque... And We'll Never Fight Alone, We'll Never fight Alone! This is Yggdra! Confermo che Riviera è stato portato su PSP in italiano... Per GBA c'era anche un progetto di traduzione di cui ho fatto i tools ma a quanto pare è stato snobbato da tutti... Se questo gioco segue lo stesso iter... Beh, non resta che aspettare e giocarlo su PSP... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:52 |