![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 11:05 Utente Nr.: 26.574 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo.
Scusate se riuppo il topic, ho ricominciato LiB2 e mi sono bloccato. Sono alla giungla, vicino l'atrio per andare all'alberone. La ragazza e' all'alberone, e' notte ed io ho accidentalmente salvato. Praticamente ora siamo in pericolo, senza cibo (Qualche patata ce l'ho) o acqua. Se cerco di ritornare alla grotta, raccogliendo tutto il cibo possibile, crepo. Se cerco di sopravvivere, crepo per stanchezza. Se vado avanti e indietro crepiamo entrambi. ![]() Come posso fare ? E' una corsa contro il tempo... magari costruendo la casa sull'albero. Il fatto e' che ho 4 liane ma non so fare le corde... Grazie per chi mi risponderà. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |