![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dato che esistono gli idioti(e devono esistere per poter definire una persona intelligente) che non leggono i regolamenti e fanno chiudere i topic scrivo qui:
mi è sembrato di capire che il gioco in tiolo non verrà tradotto in italiano?è vero? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anch'io ci sto giocando, l'unica cosa che mi fa impazzire letterlamente è la modalità con cui si creano gli oggetti...non ricordo mai se un determinato oggetto l'avevo già creato o meno e non riesco a capire se è più o meno potente di quelli che già ho in equip...
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 12:57 Utente Nr.: 17.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io ci sto giocando, l'unica cosa che mi fa impazzire letterlamente è la modalità con cui si creano gli oggetti...non ricordo mai se un determinato oggetto l'avevo già creato o meno e non riesco a capire se è più o meno potente di quelli che già ho in equip... In generale piu ti costa far creare un'oggetto e piu è potente. Prendi anche in considerazione che non tutti gli oggetti sono utilizzabili da tutti i personaggi. In primis le armi, che sono differenti per ognuno. Mentre per le armature, alcune come quella in ferro può essere indossata da tutti, mentre la mithrill da tutti tranne che dal mago. Non dimenticare che aggiungendo le pietre preziose durante la creazione puoi far acquistare all'oggetto dei particolari potenziamenti (sia in base all'oggetto in se che alla pietra). Ragazzi ho una domanda da porvi....ma sbaglio o il gioco non esiste SOLO in italiano?...perchè ho trovato delle immagini del gioco in francese.è multi4XD? Esatto, la versione europea è solo multi4 e non comprende l'italiano. P.S.: l'ho finito (la prima volta) a lv44... stupendo.. ![]() ![]() Comunque: (spoilero per chi non l'ha finito) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:38 |