![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Da un idea ricavata dal post di lucac81 nasce oggi il thread dedicato ai giochi in offerta in tutto il web
![]() Pertanto se siete degli esploratori e ogni tanto vi imbattete in qualche buon affare, visti i prezzi che corrono, usate pure questo thread per segnalarla: di sicuro gli utenti ringrazieranno ![]() Mi raccomando evitiamo di postare commenti assurdi del tipo "wow" "bello" o altre cose! Buono shopping! ![]() Dimenticavo: se sono offerte limitate ad un certo periodo segnalatene anche la validità, cosicchè l'ultimo utente che arriva non si fionda su un'offerta scaduta! fino all'8aprile ![]() CITAZIONE http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-13df.html ovviamente l'ho preso ![]() guardate anche in basso la combo con phoenix ![]() DA lucac81 CITAZIONE Vi volevo segnalare che su play.com c'è Revenat Wings in offerta a 14 € http://www.play.com/Games/DS/4-/3515831/Fi...gs/Product.html visto che si discuteva ieri di prezzi bassi magari qualcuno a questo prezzo se lo compra anzichè scaricarselo Su idea e consiglio sempre di luca man mano farò anche un'accurata ricerca dei negozi ebay migliori a riguardo e stilerò una lista di siti online italiani e non consultabile dal primo post! chi volesse collaborare ha solo da fare un fischio ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
non ne ho idea allora..io è la prima volta che acquisto! cmq può essere che per alcuni oggetti ci siano restrizioni geografiche come su altri siti per esempio.. anche se mi sembra strano per un peluches...non saprei.. La risposta sta qui Electronic or gadget items can only be delivered to UK addresses. evidentemente su certi oggetti ci sono restrizioni, da un'annetto a questa parte hanno dato una stretta a ciò che è possibile comprare al di fuori dell'uk, probabilmente per questioni legislative oppure logistiche. Uffa, che peccato... mi serve per la mia collezione! ![]() su youtoo lo danno a 25€ss comprese, ma è troppo! ![]() vabbè, non mi resta che cercare altrove... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche su bow.it hanno sempre in offerta qualche gioco DS (oggi ne ho visti in offerta 4)
una domanda:l'offerta 3x2 di gamestop vale anche se si è già registrati? -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:02 |