![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Da un idea ricavata dal post di lucac81 nasce oggi il thread dedicato ai giochi in offerta in tutto il web
![]() Pertanto se siete degli esploratori e ogni tanto vi imbattete in qualche buon affare, visti i prezzi che corrono, usate pure questo thread per segnalarla: di sicuro gli utenti ringrazieranno ![]() Mi raccomando evitiamo di postare commenti assurdi del tipo "wow" "bello" o altre cose! Buono shopping! ![]() Dimenticavo: se sono offerte limitate ad un certo periodo segnalatene anche la validità, cosicchè l'ultimo utente che arriva non si fionda su un'offerta scaduta! fino all'8aprile ![]() CITAZIONE http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-13df.html ovviamente l'ho preso ![]() guardate anche in basso la combo con phoenix ![]() DA lucac81 CITAZIONE Vi volevo segnalare che su play.com c'è Revenat Wings in offerta a 14 € http://www.play.com/Games/DS/4-/3515831/Fi...gs/Product.html visto che si discuteva ieri di prezzi bassi magari qualcuno a questo prezzo se lo compra anzichè scaricarselo Su idea e consiglio sempre di luca man mano farò anche un'accurata ricerca dei negozi ebay migliori a riguardo e stilerò una lista di siti online italiani e non consultabile dal primo post! chi volesse collaborare ha solo da fare un fischio ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Aggiungi 3busyman tra i negozi ebay stranieri.
ha sempre tutto appena esce ad ottimi prezzi e i "vecchi" a prezzi ancora migliori. Io le nuove uscite le pago meno ( SPEDITE DAGLI USA ) che quando escono qui ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:58 |