![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:49 Da: Sapporo Utente Nr.: 12.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse vi ricoderete di me per i post mai postati "Voky "toky" goes to Sapporo" e "Voky "toky" ha colpito ancora"..
Oggi ci ritroviamo ancora assieme a parlare per la terza volta del successivo strabiliante ed entusiasmante capitolo della saga "Voky "Toky" LiVe From Jappo" Questa volta il nostro eroe si e' destreggiato tra le numerose avventure e imprevisti che li si sono presentati davanti... Diario iterstellare data astrale: 28/12/2006 galassia: pub giapponese di cucina francese Mi trovavo in un locale piccolo ed accogliente ma inondato dai fumi dell'alchol per fortuna riusci a resistere ma altre persone si trovavano in serio pericolo. Erano ormai le 10 dieci di sera quando, dopo una cenetta tranquilla, entro un pittoresco signore, 72 anni, accompagnato da sua moglie che incuriosito dalla mia faccia tuttaltro che familiare, si avvicina a me e mi chiede di dove fossi... io in preda al panico risposi di essere italiano, fu un errore che piu' tradi non mi sarei perdonato... Dopo il pittoresco signore entrano altre tre persone : un ragazzo , 30 anni, la sua ragazza e il terzo incomodo , pure lui di 30 anni . La serata prosegui' tranquilla sino a quando tutti non vennero a sapere che ero italiano (eravamo in 11 in quel locale compresa la mia famiglia ospitante e cameriere e prorpietaria) e qui la situazione degenero' (immaginate la canzoncina di realtv ![]() ![]() non meravigliatevi se troverete il video su youtube o qualche altro sito simile perche' quel filmato era troppo esilerante non chidetemi di postarlo mi vergognreri troppo :shy: restate sintonizzati per aggiornamenti grazie per essere stati in ascolto e alla prossima pagina di diario dal vostro inviato Voky "toky" qui e' tutto... ps. Dire che non ho nulla da fare alle 12 di mattina e' dire poco ![]() ho semplicemente voglia di condividere le mie figuraccie con voi ![]() un grazie a Tony che mi ha aiutato pure essendo molto tardi in italia e per chi mi cerca sono su msn delle 2.00 pm alle 4.00 pm ore italiane oppure la notte fonda visto che da me e' mattino Ancora auguri a tutti :biggrin: -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Che capelli da emo ビットくん... :-)
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 23:53 |