![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:29 Da: Napoli Utente Nr.: 24.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve è da un pò che ho iniziato a giocare a megaman zx advent e mi sono bloccato ad un punto e non riesco ad andare avanti,devo recuperare i pezzi per il treno e nel giacimento di petrolio uno ci sono delle porte una rossa e una blu ma non riesco ad aprirle in nessun modo,potete aiutarmi?Grazie in anticipo!!
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho battuto il boss a forma di alligatore gigante e non riesco ad andare avanti: dopo di quello c'è una stanza gigantesca con delle scale e tantissimi passaggi in cui puoi passare solo abbassandoti con la forma umana. arrivo fin dove c'è una porta me là non c'è niente da fare. ho guardato su gamefaqs ma sembrano parlare di una stanza completamente diversa, con pesci killer, sfere luminose, ecc...help me, non so che fare!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:57 |