![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao e da 4 ore che sto giocando a dementium, e non riesco a trovare la password della porta rossa nel 5°piano all'East Building.E poi ho trovato un indizio dove dice 1.Wood chair 2.Paintings 3.clock 4.trash cans 5.news paper (o roba del genere che però ora non ricordo) aiuto!!! potete aiutarmi??
GRAZIE INFINITE PER LA RISPOSTA ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe, io ho completato il gioco in 2:32, con tutte le armi. Scriverei volentieri una guida con qualcuno che ne avesse voglia! In quanto alla traduzione, non sarebbe affatto inutile, perché in alcuni enigmi, come quello della poesia, occorrono competenze abbastanza avanzate nella lingua inglese.
Allora, a chi va di fare una bella guida con me? p.s.: avete sentito che la Renegade Kid sta lavorando su un nuovo gioco col motore di Dementium? Un gioco chiamato Moon, ambientato infatti sulla Luna nell'anno 2058! Non vedo l'ora! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |