![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 ACERKARD RPG & ACEKARD. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alle ACEKARD (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** ciao ragazzi avrei un po di problemi da esportvi 1. ho comprato la acekard r.p.g da poco nulla da dire, solo che a volte i giochi freezano succede rre volte ma succede. 2. mettendo i dump sulla microsd l'os non me li riconosce, o meglio mi dice che devo installare il sistema operativo sulla memory l'ho fatto ma niente da fare 3. i save sono difficilmente sostituibile la procedura e' uin po macchinosa,calcolate che io avevo la uspercard sd e quindi, mi faceva gia i file .sav ma andandoli a mettere nel'acekard non li riconosce porprio spero che sappiatye risolvere questi problemi che mi afflicggono da un po oramai. grazie della cortese attenzione -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...non te lo apre nel senso che non riconosce l'archivio .rar oppure non ti apre la schermata di download? okkio alla barra di sicurezza del pc...
-------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 28 March 2008 - 23:22 Utente Nr.: 26.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...non te lo apre nel senso che non riconosce l'archivio .rar oppure non ti apre la schermata di download? okkio alla barra di sicurezza del pc... lo scarico, poi con winrar provo a dezipparlo ma mi dice archivio non riconosciuto... ma la cosa che più mi interessa il moonshel 1.71b che non trovo da nessuna parte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo scarico, poi con winrar provo a dezipparlo ma mi dice archivio non riconosciuto... ma la cosa che più mi interessa il moonshel 1.71b che non trovo da nessuna parte mmmmh che strano magari è un problema di win rar...io ho appena eseguito l'aggiornamento del firmware col bnsm ultima vers e non ha dato problemi...se proprio non riesci te lo posso passare compattato in formato 7zip via msn o mail ma dovrai aspettare questo week end che torno a casa...comunque hai provato a iscriverti al forum officiale del team acekard? Io prendo tutto da lì... per il moonshell qui sotto ti metto il link della vers 1.71 con dpg tools (non so se è proprio quella che ti serve...) http://gbatemp.net/index.php?download=1638 -------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:59 |