![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non essendo poi così vecchio (annata 87) non ho conosciuto in prima persona vecchissime glorie, però, ricordo che all'età di 5-6 anni ho avuto il mio bel NES (direte voi, a quell'età lo avrai spaccato, invece stranamente no...) già da piccolo ero molto affascinato da questa macchina e restavo ore a vedere mio padre giocare a Super Mario Bros. (cercando inutilmente di emularlo lol) oltre al mitico Duck Hunt uscito in accoppiata con SMB posseggo giochi del calibro di Defender of the Crown (atari, anyone?), The Adventures of Lolo II, Mario Open NES, Mario e Yoshi, Ninja turtles II, SMB 3, e altri che ora non ricordo. Passai poi subito al gameboy monochrome (di cui ne posseggo 3 con numerosi giochi) e infine al SNES di cui ahimè posseggo solo pochi pochi titoli...(i cartuccioni costavano una madonna per un bimbetto di 12 anni...mica come ora, ma questa è un'altra storia)...ultima console che possedevo della vecchia scuola è il Game Gear, il buon vecchio SMS portatile insomma...di cui posseggo ancora Sonic the hedgehog 2 e Galaga 91 (giochi stramitici IMHO)
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:55 |