![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Nuova versione per il celebre emulatore del MegaDrive (storica console di casa Sega), conosciuta anche come Genesis.
Tra le novità spicca di sicuro l'uso del sonoro. Tra altre migliorie anche l'esecuzione del core z80, riscritta e ottimizzata per avere performance più stabili. Il suo autore, Lordus, si lamenta del fatto che il sonoro non sia ancora perfetto, tuttavia e' sicuramente da lodare l'impegno profuso in questo progetto, che come lui stesso tiene a specificare e' realizzato senza utilizzare sorgenti creati da altri. ![]() Ecco le novità in inglese. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il download lo trovate nell'area files di GBARL.it, precisamente QUI. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente un ottimo emulatore!
Ho riprovato l'emozione di vedere: speedball2 strider2 wolf child wonder boy in moster world forgotten worlds chuck rock2 cannon fodder xenon2 last battle shadow of the beast 1 e 2 thunder forcesnowbros another world flash back shinobi3 ristar g.busters e sicuramente mi rigioco Castlevania Bloodlines! ![]() @mappech:wonder boy in moster world (con supercard) funziona,ma senza sonoro..(su R4 non ho provato).. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
Come si toglie il sonoro ? Credo che non si possa togliere tranne per quelli che usano lo Z80... -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:02 |