![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho giocato per un po' e posso dire il mio parere: i comandi, soprattutto all'inizio, appaiono un po' poco precisi (faccio tuttora fatica a saltare sopra un determinato ostacolo al primo tentativo) ma d'altronde sviluppare un action che xbox andava giocato con almeno 15 tasti di un pad tutto attraverso un touch screen risulta essere particolarmente difficile, se inoltre si conta che, epr quanto a tratti difficile, il sistema di controllo comunque si addice perfettamente allo stile di gioco e non sarebbe così divertente se al posto del touch si fossero usati i tasti, allora posso dire con sicurezza che si tratta di un ottimo titolo...per niente sopravvalutato...
Certo, sicuramente per chi deve finire il gioco al 100% senza farsi colpire una volta da nessun nemico (ma qui si raggiunge il fanatismo) il sistema di controllo può essere a tratti fastidioso, ma dopo un'oretta di gioco posso dire di aver preso maggiore confidenza coi comandi senza sbagliare (o quasi) a fare le azioni, il sistema si presenta reattivo e piuttosto dinamico... Insomma è un gioco che consiglio vivamente a tutti i possessori di ds che vogliono un gioco diverso dal solito allenamento con la cucina, la matematica o l'astrofisica...xD -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:15 |