![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe, dopo aver provato a fondo questo giuoco, devo dire che ha veramente un che di eccezionale. Non sarebbe stata la stessa cosa se si giocava "normalmente", con il pennino è tutt'un'altra emozione, è un gioco che da molta soddisfazione. Inoltre, più confusione c'è meglio è, creare distruzione spennellando il touch screen è molto bello. In quanto alla rigiocabilità, vi dirò che dopo aver completato la modalità normale di sblocca quella difficile. Ho sentito qualcuno dire che completare questo gioco equivaleva a prendere a rigate il touch screen
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe, dopo aver provato a fondo questo giuoco, devo dire che ha veramente un che di eccezionale. Non sarebbe stata la stessa cosa se si giocava "normalmente", con il pennino è tutt'un'altra emozione, è un gioco che da molta soddisfazione. Inoltre, più confusione c'è meglio è, creare distruzione spennellando il touch screen è molto bello. In quanto alla rigiocabilità, vi dirò che dopo aver completato la modalità normale di sblocca quella difficile. Ho sentito qualcuno dire che completare questo gioco equivaleva a prendere a rigate il touch screen ![]() ![]() Non è una questione di pigiare 4 tasti o spennellare alla cieca sul touch screen. Qui si parla di giocabilità con una dose sufficiente di spessore, cosa che manca al gioco in questione. E' un dato inconfutabile, è inutile negarlo. A questo punto, se avessi voluto una cosa bella da vedere, ma indubbiamente piatta da giocare, mi sarei fermato a Dragon's Lair 20 anni fa. Se poi ad alcuni piace io non metto bocca perché ognuno si diverte (con poco e) come vuole, ma tentate di far passare la lana per seta a tutti i costi è una forzatura. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è una questione di pigiare 4 tasti o spennellare alla cieca sul touch screen. Qui si parla di giocabilità con una dose sufficiente di spessore, cosa che manca al gioco in questione. E' un dato inconfutabile, è inutile negarlo. A questo punto, se avessi voluto una cosa bella da vedere, ma indubbiamente piatta da giocare, mi sarei fermato a Dragon's Lair 20 anni fa. Se poi ad alcuni piace io non metto bocca perché ognuno si diverte (con poco e) come vuole, ma tentate di far passare la lana per seta a tutti i costi è una forzatura. Ora non cerchiamo scuse, perfavore. Io ho semplicemente espresso un parere PERSONALE, ti dirò che io non ho mai giocato a nessun altro installamento della saga, ma ho trovato il giuoco in questione molto divertente, se poi ad alcuni di voi non è piaciuto perché non porta il titolo "final fantasy" o "zelda" (giochi molto sopravvalutati, sopratutto i FF che non sono la che la stessa cosa ripetuta ogni volta), non significa che non sia un bel giuoco. Vedete, colleghi, in questo gioco si vede (e si capisce, dopo tutti questi mesi di lavoro da parte degli sviluppatori) che su di esso è stato riversato una gran porzione di impegno, cosa che su maggior parte dei giochi per DS non si vede proprio, e quindi venire a criticarlo perché non soddisfa alcune aspettative del tutto personali non è certo cosa utile. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:57 |