![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti.
Ad aprile vorrei comprare un gioco per Wii. ![]() Sono indeciso tra due giochi: WiiFitness e MarioKarts. Voi cosa mi consigliereste? ![]() p.s.: Visto che vorrei comprare anche dei WiiPoints, dal sito Nintendo, sapete quale gioco, dei due, mi darebbe più punti stella? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io prenderei Mario Kart
![]() Ma sono moooolto di parte essendo un fan dell'idraulico e un po' nostalgico *lacrimuccia* xD Tanto alla fine quando sei indeciso tra due giochi va a finire che li avrai entrambi, quindi nella maggior parte dei casi si tratta di decidere quale prendere prima ![]() Poi se hai la connessione per il wi fi mario kart wii diventerà una droga: sfide online fino a 12 giocatori contemporaneamente, dozzine e dozzine di piste: quelle apparse in tutti i mario kart precedenti PIU' le nuove piste [mi pare di aver letto proprio così, ma correggetemi se sbaglio : D]. Riguardo ai punti ... non so', mi ricordo che mario kart double dash per il cubo mi diede la bellezza di 400 punti stella ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:19 |